Glam - Strategic Thinking | Dakota Fanning per la quinta stagione volto di AGL
Romantica e sofisticata: è così che le sorelle Giusti hanno immaginato la campagna pubblicitaria per la collezione Primavera/Estate 2016, affidata al fotografo di moda Tom Munro, con Dakota Fanning.
glam, agl, attilio giusti leombruni, glam bologna
20172
single,single-post,postid-20172,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
GLAM AGL Dakota Fanning

Dakota Fanning per la quinta stagione volto di AGL

Romantica e sofisticata: è così che le sorelle Giusti hanno immaginato la campagna pubblicitaria per la collezione Primavera/Estate 2016, affidata al fotografo di moda Tom Munro.

 

Protagonista Dakota Fanning, volto di AGL per la quinta stagione con un look inedito che ne svela l’espressività romantica e sognante, con la fermezza di una giovane donna sicura di sé.

Dakota ci convince ancora una volta con la sua presenza scenica fresca e delicata, capace di mostrare le diverse sfaccettature della sua femminilità”. Sara, Vera e Marianna commentano così le due immagini in cui Dakota interpreta i pezzi cult della collezione: la brogue in pelle effetto specchio, con una speciale suola ricoperta di carta di riso; e il sandalo alla schiava decorato da fiori e perle applicati a mano. Complici le luci soffuse e i colori morbidi, Dakota mette in scena la bellezza delle creazioni AGL, perfetta fusione tra la tradizione artigiana Made in Italy e il gusto contemporaneo delle sorelle Giusti.

 

Fonte: AGL