Glam - Strategic Thinking | Giuseppe Zanotti per G-Dragon
Lo stilista Giuseppe Zanotti è orgoglioso di annunciare per il 2015 la sua collaborazione con una delle maggiori popstar internazionali del momento: G-Dragon, leader dei Big Bang.
giuseppe zanotti, glam, glam bologna, zanotti g-dragon
20352
single,single-post,postid-20352,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
Glam Zanotti GDragon

Giuseppe Zanotti per G-Dragon

Lo stilista Giuseppe Zanotti è orgoglioso di annunciare per il 2015 la sua collaborazione con una delle maggiori popstar internazionali del momento. Dopo i passati progetti con vari artisti di fama mondiale, l’attenzione del designer si sposta ora verso il fermento dei mercati asiatici e il fenomeno G-Dragon, leader dei Big Bang. Un sodalizio che rappresenta la quintessenza dello stile occidentale e orientale, il perfetto mix di raffinata eleganza e urban nonchalance, punk, rock ‘n’ roll e hip hop.

 

G-Dragon non è un semplice cantante ma un artista sinergico. Ribattezzato dai media “a genius singer-songwriter”, è una vera e propria icona fashion, una figura camaleontica e una delle persone più influenti dell’industria musicale asiatica. Il grande successo ottenuto con i Bing Bang e la sua carriera da solista gli hanno permesso nel tempo di ottenere una consistente numero di followers.

 

L’esclusiva collaborazione tra Giuseppe Zanotti e G-Dragon incarna il mantra che li accomuna: la moda va creata, non seguita. Nata dalla fusione delle loro idee artistiche, l’esplosione di luci e colori che si rifrange nei glitter black e multi-color delle tomaie rappresenta la vibrante energia di G-Dragon e al tempo stesso sottolinea la raffinata eleganza di un classico modello senza tempo di Giuseppe. La loafer e l’allacciato saranno entrambi disponibili sia per uomo che per donna.

 

Fonte: Giuseppe Zanotti