Glam - Strategic Thinking | Sei corti firmati James Lima raccontano la Inside Bag di Prada
La nuova Prada Inside Bag rivela la sua vita segreta in una serie di video diretti da James Lima. Presentata per la prima volta durante la sfilata Prada Donna Autunno/Inverno 2015, la Prada Inside Bag è diventata un modello iconico.
prada, inside bag, glam, glam bologna
20374
single,single-post,postid-20374,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
Glam Prada Inside Bag James Lima

Sei corti firmati James Lima raccontano la Inside Bag di Prada

La nuova Prada Inside Bag rivela la sua vita segreta in una serie di video diretti da James Lima. In questi corti surreali e onirici, dove impressionismo artigianale e acuta regia si incontrano, lo spettatore compie un viaggio nell’architettura della borsa guidato da un cast di donne che rappresentano la quintessenza di Prada, colte in una serie di incontri inattesi ed epifanie liberatorie.

 

Presentata per la prima volta durante la sfilata Prada Donna Autunno/Inverno 2015, la Prada Inside Bag è diventata un modello iconico. Divertente e seducente, è in equilibrio tra tradizione e originalità. Prada Inside Me invita a entrare in un mondo fatto di realtà parallele, inconsuete e insieme familiari, naturali e artificiali. La libertà di essere altrove ovunque ci si trovi.

 

I sei fashion movie di animazione saranno presentati dal 13 ottobre al 18 ottobre 2015 sui social network Prada e su Prada.com.

 

Fonte: FashionTimes