Glam - Strategic Thinking | Nuova collezione
Due artisti, una collezione. In arrivo a gennaio la nuova Capsule Collection “Giuseppe per Jennifer”. Giuseppe Zanotti e Jennifer Lopez insieme per una nuova esclusiva Capsule Collection di scarpe ed accessori...
giuseppe zanotti design, giuseppexjennifer, glam
20719
single,single-post,postid-20719,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
Giuseppe X Jennifer News Glam

La nuova collezione “Giuseppe for Jennifer Lopez” in arrivo a gennaio

Due artisti, una collezione. In arrivo a gennaio la nuova Capsule Collection “Giuseppe for Jennifer” (#GiuseppexJennifer).

 

Giuseppe Zanotti e Jennifer Lopez insieme per una nuova esclusiva Capsule Collection di scarpe ed accessori.

 

Lo stilista e l’artista statunitense si sono subito trovati d’accordo sullo stile della collezione: carattere, audacia e dettagli preziosi: “la collezione è come Jennifer” spiega Giuseppe Zanotti, “sensuale, sofisticata, moderna ma anche ironica“. In arrivo dunque due borse e modelli di calzature tra i più vari: da stivaletti con micro-cristalli a sneaker in seta, fino a sandali gladiatore. I colori saranno in tinte pastello, tonalità di grigio e variazioni del beige.

 

La collezione uscirà a gennaio e sarà in vendita negli Stati Uniti presso le boutique ufficiali Giuseppe Zanotti, nei corner online, sul sito www.giuseppezanottidesign.com e in una selezione di punti vendita sparsi per il mondo.

 

Fonte: Giuseppe Zanotti Design