L’eleganza di Fabiana Filippi ora anche sul suo nuovo e-Commerce

Fabiana Filippi lancia, a settembre 2016, il suo primo e-commerce.  Il sito è stato oggetto di un restyling completo in cui contenuti experience ed e-commerce sono integrati per dare all’utente un racconto ed un’esperienza unica sul prodotto “Fabiana Filippi”.

Lo store online, in italiano e inglese, è attivo in 36 Paesi tra Europa, America e Asia: «Una volta a regime, tra due o tre anni, diventerà il nostro più grande flagship store», ha detto Mario Filippi Coccetta, ceo dell’azienda.

 

Dopo la recente apertura del punto vendita a Bruxelles e la previsione di approdare in Germania, il progetto e-commerce rappresenta per Fabiana Filippi l’opportunità di attrarre una clientela sempre più ampia e di fasce di età differenti. «Introduciamo l’e-scommerce come estensione della distribuzione in tutto il mondo dei nostri prodotti – spiega Mario Filippi Coccetta – Nella strategia di un brand del lusso internazionale è fondamentale essere presenti sia sul canale fisico sia su quello online vicino alle clienti più digital».

 

Il progetto di lancio dell’e-commerce rientra nell’ottica di un continuo sviluppo internazionale del marchio, che ha chiuso il 2015 con un fatturato di 75 milioni di euro e vede il 2016 come un altro anno di crescita, grazie anche a una serie di investimenti, dall’online al retail.

 

 

 

No Comments

Post A Comment