Glam - Strategic Thinking | MCS lancia la linea Kids
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Glam Mcs Kids

MCS lancia la linea Kids

MCS e Preca Brummel insieme per la prima collezione Mcs Kids.

A partire dalla stagione A/I 2015-16, il brand childrenswear e il marchio di abbigliamento uomo, che affonda le proprie radici nel lifestyle del West America, lavoreranno fianco a fianco dando vita alla prima collezione Mcs Kids.

 

Il gruppo di Carnago, a cui fanno capo i brand Brums, Bimbus e Mek, si occuperà infatti di disegnare, produrre e distribuire la collezione in taglie mini di Mcs, dedicata al target 6 mesi-16 anni .

 

Siamo orgogliosi di questa licenza che presenteremo ufficialmente a gennaio 2015 durante l’80esima edizione di Pitti Immagine Bimbo”, ha commentato Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel – “Poter contare su un partner così importante a livello internazionale è per noi motivo di grande gioia e, allo stesso tempo, una grande sfida per quanto riguarda sia il prodotto che la distribuzione. Con MCS vogliamo rinforzare e sviluppare la nostra presenza sul territorio che ad oggi vanta circa 1700 punti vendita”.

 

«Quando abbiamo deciso di estendere la nostra collezione ad un nuovo target, quello del bambino, ci siamo affidati completamente a un’azienda importante con una expertise unica – afferma Leo Cantagalli, ceo di MCS – L’obiettivo è vedere il nostro ‘rider’ diventare un riferimento non solo nell’abbigliamento maschile adulto ma anche in quello kid».

 

Fonte: Pambianco