Glam - Strategic Thinking | Nasce l'e-Commerce firmato Fendi
Fendi annuncia il lancio della sua prima boutique digitale in Europa. Disponibili per l’acquisto le collezioni Donna e Uomo oltre che speciali Capsule Collection vendute in esclusiva online.
fendi nuovo ecommerce, fendi, glam, glam bologna
20611
single,single-post,postid-20611,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
Glam Fendi Nuovo ECommerce

Nasce l’e-Commerce firmato Fendi

Fendi annuncia il lancio della sua prima boutique digitale in Europa, seguita entro la fine dell’anno da Stati Uniti e Giappone. Nel 2016 sarà disponibile anche in altri mercati. La boutique digitale, interamente gestita dalla Maison romana, fornirà ai clienti, sul nuovo sito fendi.com, un’esperienza a 360 °, attraverso una selezione premium di prodotti e servizi.

 

Conoscere i nostri clienti e integrare la loro esperienza con questo ulteriore strumento è fondamentale per noi per rispondere alle loro esigenze sempre più sofisticate“, afferma Pietro Beccari, Presidente e CEO di FENDI. “Il lancio del canale di e-commerce è uno step importante per FENDI, che è sempre all’avanguardia e sensibile alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

 

Sono disponibili per l’acquisto online le collezioni Donna: borse, piccola pelletteria, scarpe, gioielli, textile, occhiali, charms per le borse e una selezione dei pezzi chiave della sfilata primavera estate 2015.
Per le collezioni uomo, le borse, piccola pelletteria, scarpe e accessori. Inoltre, alcuni prodotti esclusivi Fendi saranno presentati unicamente sul sito Fendi.com e speciali Capsule Collection saranno vendute come anteprima esclusiva.

 

Il lancio della boutique digitale sarà supportata da un video molto accattivante, con un videogioco arcade, dove l’eroina Fendi deve raccogliere oggetti per andare avanti, come in un videogioco, attraverso diversi livelli. Ognuno di loro sarà rappresentato da un mondo diverso relativo a uno dei temi della collezione primavera estate 2015 di Fendi.

 

Fonte: Amica.it