Nuovo flagship store a Parigi per Fabiana Filippi

Estensione raffinata di Rue St. Honoré, la location scelta dalla maison umbra, è una delle vie più esclusive dello shopping della capitale francese dedicata quasi esclusivamente alle case di moda del  lusso.
Proprio di fronte a questo prestigioso edificio è situato lo store. Sviluppato su due livelli su una superficie di circa 130 mq, è stato progettato dall’architetto Nicola Quadri, così come gli altri monomarca del brand.

 

L’apertura del flagship di Parigi rappresenta una tappa importante nella geografia di sviluppo internazionale del brand, dopo le recenti aperture di Londra e di Roma, continuando a tracciare nel mondo un riconoscibile itinerario di stile per l’eccellenza Made in Italy Fabiana Filippi.

 

Parigi è universalmente riconosciuta come una città leggendaria capace di suscitare innumerevoli suggestioni. Nella capitale francese, classe, romanticismo e cultura si fondono in un’eleganza armonica sempre attuale e senza tempo.  Qui il gusto raffinato viene declinato con toni sensuali e allo stesso tempo sobri, un fascino esclusivo in linea con i valori espressi dall’universo di Fabiana Filippi.
Fonte: Fabiana Filippi

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.