Glam - Strategic Thinking | Parah festeggia i suoi 65 anni alla MFW
Parah festeggia il 65° Compleanno giovedì 24 settembre nel suo Showroom nel cuore del design-fashion district milanese, con “65 YEARS #PARAHWORLD” una mostra per celebrare i 65 anni di attività della Maison.
parah, glam, glam bologna, parahworld
20380
single,single-post,postid-20380,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
Glam Parah 65 anni MFW

Parah festeggia i suoi 65 anni alla MFW

Parah, storico marchio italiano di beachwear e lingerie, è entrata a pieno titolo nel calendario ufficiale della fashion week di Settembre, grazie alle certificazioni di qualità e alla sessantacinquennale storia di eccellenza di uno dei migliori brand della manifattura italiana.

 

Parah festeggia il 65° Compleanno giovedì 24 settembre alle 14:00 nel suo Showroom di via Tortona 14 nel cuore del design-fashion district milanese, con “65 YEARS #PARAHWORLD” una mostra riservata a stampa e buyer per celebrare i 65 anni di attività della Maison che ha saputo adattarsi, mantenendo il proprio stile distintivo, ai cambiamenti più significativi che hanno coinvolto l’Italia e il resto del mondo in questi decenni.

 

In occasione della mostra, accanto alle creazioni più rappresentative della maison e a una preview della collezione beachwear P/E 2016, Parah si pregia della prestigiosa presenza di un’incantevole opera di vetro soffiato realizzata per l’occasione dai maestri vetrai de La Murrina.

 

Siamo molto contenti di aver raggiunto questo importante traguardo che testimonia la tenacia e la passione della nostra famiglia nel rendere protagonista, dal dopoguerra ad oggi, un’azienda che si è distinta per l’eccellenza della manifattura e che è orgogliosa di essere e restare completamente italiana – dichiara Gianluca Piazzalunga, rappresentante della famiglia fondatrice, che prosegue – Parah intende realizzare due importanti obiettivi. Il primo è quello di rafforzare la propria presenza sul mercato, confermando la storica e artigianale attività produttiva, continuando ad essere un punto di riferimento per la propria rete di vendita e distributori italiani ed internazionali. Il secondo, più strategico, è quello di garantire lo sviluppo internazionale del brand, attraverso interventi mirati alla riqualificazione della propria presenza sui principali mercati di riferimento”.
Parah è uno storico marchio italiano nel mondo beachwear e lingerie che si contraddistingue per l’alta qualità, una lavorazione artigianale che unisce tradizione e innovazione e una creatività cool glamour dalle linee sensuali: tutto questo è #ParahWorld.

 

Fonte: Parah